Hotel revision al ttg di Rimini

Hotel Revision al TTG di Rimini

Anche quest’anno siamo onorati di annunciarvi che saremo presenti, dal 10 al 12 ottobre, con uno stand a nostre spese, al TTG, il principale marketplace del turismo B2B in Italia nonché la manifestazione più importante per chi lavora nel settore turistico.

Un motivo di vanto per noi, considerando che siamo una delle pochissime aziende Under 30 che ha deciso di investire per avere una propria area dove accogliere gli ospiti della Fiera di Rimini, luogo dove si terrà l’evento. Presenteremo il nostro portfolio, il nostro lavoro con risultati alla mano, senza perderci in tante chiacchiere e fronzoli. Del resto, la nostra è un’azienda che guarda al futuro con un unico obiettivo: aumentare il fatturato dei nostri clienti. Un risultato che si può raggiungere soltanto con aggiornamento costante e una fitta rete di professionisti che compongono lo staff, sempre pronto a dare soluzione ai tuoi problemi.

Il nostro responsabile Pierpaolo Cianelli, inoltre, terrà uno speech in occasione di ‘MEET&MATCH’ per raccontare la nostra esperienza di Revenue.

Il TTG è una manifestazione di portata mondiale tanto è vero che, nel corso degli anni, ha totalizzato 72.667
presenze, 1.500 buyers internazionali, 2.550 espositori e oltre 300 tra eventi, conferenze e seminari. Inoltre, vanta diversi sponsor e patrocini importanti, come quello dell’Agenzia Nazionale Turismo e della Regione Emilia-Romagna.

Vi aspettiamo al Pad A1 Stand 047 insieme al partner Hotel.bb ma, se volete, potete già compilare il form prima di incontrarci a Rimini! 😉

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *