Dall’1 novembre 2017 abbiamo avviato una collaborazione con l’Hotel Le Agavi, un albergo a 5 stelle che si trova nella splendida Costiera Amalfitana. Prima di analizzare i dati, spendiamo due parole sulla struttura: tutte le camere hanno vista sul mare, 2 ristoranti, c’è una sala riunioni, una spiaggia privata con barca inclusa e ben piscine. La collaborazione con HotelRevision, come già scritto, è iniziata il 1 novembre 2017 e dopo 3 mesi è possibile vedere i primi risultati. Ecco i dati.
Il volume d’affari dell’Hotel Le Agavi prima e dopo la nostra collaborazione
Partiamo, ovviamente, dai numeri che faceva la struttura prima della collaborazione con hotel Revision. Dall’1 novembre 2016 al 31 gennaio 2017, il volume d’affari si è attestato su 231.196,00€. Una cifra sicuramente considerevole ma che è stata più che raddoppiata: dal primo novembre dello scorso anno, fino al 31 gennaio 2018 il volume d’affare è stato di 570.220,00€.
Ciò è stato possibile perché abbiamo fatto operazioni di revenue in maniera professionale con attività ad ampio raggio per poter permettere il miglior rapporto con il prezzo da fornire agli ospiti. Quello dell’hotel Le Agavi non è, ovviamente, l’unico caso in cui abbiamo cercato di collaborare al meglio per ottenere risultati sempre crescenti, come nel caso della Villa Panoramica, una struttura che si trova a Ischia, di cui vi abbiamo parlato più diffusamente qui. Questo dimostra come il lavoro svolto da professionisti può davvero incrementare il fatturato e, in maniera anche forse banale, far guadagnare più soldi.
Questa case history ti ha ‘ingolosito’ e vuoi una consulenza? Compila il form o clicca qui: il nostro staff prenderà in cura la richiesta nel minor tempo possibile.